sabato 26 marzo 2011

Kreativ Blogger Award

Ecco, qui mi si vuol viziare!
Mi giunge un secondo premio dalla mia più grande fan: Nela San (ed ho fatto anche la rima...).
Si tratta del Kreativ Blogger Award, iniziativa, anche questa, simpatica ed interessante, per scoprire nuovi mondi bloggari da esplorare e, in questo caso, anche qualcosa di personale sui blogger che si seguono ;-)

Bando alle ciance veniamo alle regole.
Una volta ricevuto il premio, occorre:

1) trovare 10 blog meritevoli del premio
2) avvisare i blogger premiati
3) raccontare 10 cose di se stessi

Questi i blog che mi sento di premiare (in ordine casuale e volutamente diversi da quelli premiati l'altra volta):

1. Arte e Cultura  informazioni sempre aggiornate su arte e cultura in generale in Italia
2. Cucina italiana per bulgari ... ma anche il contrario!
3. Film Spot recensioni e consigli sul mondo del cinema, non solo di oggi
4. Le vignette del Gava ... impagabili!
5. Giorgio Gori Photography un fotografo emergente ci parla dell'arte della fotografia
6. I libri salvano la vita  un titolo che dice tutto!
7. Basilico, malva & cerfoglio un altro sito di ricette mooolto creativo!
8. Hen's thoughts - Il blog delle Ciose intelligenza, sensibilità e ironia in un blog tutto al femminile
9. Lo specchio di Nigromontanus riflessioni a tutto tondo... o a tutto quadro?
10. Design Fetish creatività allo stato puro!

Queste le dieci cose che (forse) non sapete di me:

1. Musica preferita: jazz
2. Piatto preferito: cous cous
3. Piatto detestato: nessuno
4. Colore: Arancione
5. Cosa indispensabile: materasso duro (piuttosto dormo per terra)
6. Prima di dormire: mi gratto la testa
7. La vita del blogger: un delirio (personalmente ne scrivo 5, o forse 6, non ricordo...)
8  Amo: amare
9  Detesto: la rigidità mentale
10 Paura: del tempo che passa...


Buon fine settimana.

7 commenti:

  1. Che il tuo colore preferito fosse l'arancione l'avevo intuito. Quanto alla paura del tempo che passa non devi averne, cambiano le cose, i nostri metabolismi e ritmi ma con la saggezza del maturare anche noi ci adeguiamo.
    Questo voleva dirti chi con gli anni è più avanti di te. Grazie per la rima.
    Bye&besos e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. grazie del premio!
    sono lusingata e mi inventerò qcs per rispondere a tutii i requisiti

    RispondiElimina
  3. Che dire? Anzitutto grazie: per la citazione e per la bella difinizione. Ora chiamerò a raccolta il resto del gruppo per completare l'elenco dei 10 blog e continuare il gioco...
    Dal tuo post precedente ho scoperto che io e Venezia abbiamo lo stesso segno zodiacale: e son soddisfazioni!
    Nela San: piacere di conoscerti. Non ne capisco granché di gialli, ma anch'io adoro "Pane e tulipani".
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Grazie, Walter! Mi onora comparire nella tua lista accanto ad altri blogger di certo più esperti e meritevoli di me. Non so se pubblicherò la mia lista dei preferiti, perché conosco davvero pochi blog, ma se la scrivessi tu ci saresti di certo (e non solo per restituirti il favore!).

    RispondiElimina